4 Ottobre 2015: inaugurazione del Babywearing Village
- Staff
- 0 piace
- 2 visualizzazioni
- 0 Commenti

Da un’idea di Antonella Gennatiempo, fondatrice e Presidente della Scuola del Portare® e con la collaborazione delle Consulenti del Portare® Alessandra Giammorcaro e Adele Ricci nasce il BABYWEARING VILLAGE.
Per la prima volta in Italia un intero villaggio dedicato al mondo ecosostenibile delle famiglie e a tutti coloro che hanno scelto,vogliono approfondire o sono anche solo incuriositi dalla “Genitorialià a contatto” o il tema del “Portare” i bambini.
L’appuntamento avrà cadenza mensile e sarà aperto ai genitori di tutta Italia.
Vi invitiamo all’inaugurazione domenica 4 Ottobre in concomitanza con l’apertura della IBW 2015 presso “La Primula” via della Cisa,2 Roma, zona Montesacro.
Dalle 9.30 alle 18.30 .
Ingresso e workshops gratuti.
Ci saranno workshops sulla comunicazione genitori/bambini, sul babywearing e libero movimento autonomo, yoga pre-natale,biodanza in gravidanza e non solo!
All’interno della giornata la stessa Dott.ssa Antonella Gennatiempo farà esperienziare il “contatto” ed i suoi infiniti significati ed illustrerà il suo nuovo approccio al tema.
Infine parlerà di Luna e ciclo femminile.
Ci saranno incontri informativi dedicati all’arte del portare i bimbi e all’educazione infantile Waldorf.
Tante attività a partire dalla possibilità di accesso ad una fascioteca con più di 120 supporti passando per i lavori manuali con lana cardata,panno lenci e materiali di riciclo.
Uno spazio dedicato alla condivisione da mamma a mamma dove a tenere banco per questo primo appuntamento saranno allattamento e pannolini lavabili.
E tanto altro!
All’interno del villaggio saranno presenti stands dedicati all’infanzia ed ai prodotti biologici ed un servizio di ristorazione vegana.
Per tutti quelli che arrivano da fuori Roma è prevista la possibilità di pernottare in un alloggio convenzionato.
A breve verrà pubblicato il programma dettagliato.
Per informazioni chiamare Alessandra 392.3029331 ed Adele 320.0775196
Vi aspettiamo numerosi!
Commenti (0)